LE TUE PAURE, Mezzala

Mezzala (nickname di un calcio di altri tempi, in cui si fluidificava sulla fascia) è un altro talento che fatica ad emergere, anche se pare che di recente una grande casa discografica l’abbia scritturato come autore per altri cantanti. E ha fatto bene, perché questo è uno che sa scrivere bene e sa arrangiare ancora meglio. Inoltre, per lanciare questo singolo ha prodotto un video che è uno spettacolo a sé riesumando la vecchia pratica del fotoromanzo (ovviamente ignota ai nostri ragazzi) con esiti parodistici alquanto comici.

Schermata 2017-06-08 alle 20.12.07

Questo brano è molto particolare e anche il video non scherza. Secondo me, e anche secondo i miei compagni, questa canzone potrebbe diventare un pezzo molto conosciuto e amato in radio. Inoltre il video in sé è molto bello e il ritornello ancora di più: il cantante sembra volersi sfogare di tutto quello che ha dentro.

RACHELE BONANNO, 3D

 

Pezzo appassionante: ti dà quel sostegno che ti serve per andare avanti. Lo consiglierei a tutti, e anche il video è fantastico!

MICHELE TAFANI, 1D

 

“Le tue paure” è un pezzo cantato da Mezzala. La melodia è molto bella. Il brano non l’ho capito molto: avrà pure un senso, ma mi sembra una canzone un po’ contorta, intrigata. Mi piace molto anche il video che è strutturato a mo’ di fotoromanzo.

EMMA PONTREMOLI, 1D

 

La canzone “Le tue paure” del cantante Mezzala ha un video particolare che parla di un ragazzo che è fidanzato con una, ma a lei non piace e vuole stare con un altro simile a lei, cioè con i piercing e i tatuaggi. Questo video non mi è piaciuto perché era pieno di scritte e non riuscivo a vedere e a leggere contemporaneamente, però questo brano mi ha messo allegria.

GIOSUE’ MANCINI, 3D

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...