PENNY LANE dei Beatles

“Penny Lane” è un classico degli immensi Beatles, lato b di “Strawberry fields forever”, a formare un ideale coppia di canzoni che affondano nell’adolescenza di Paul e John. (MEDIA STELLETTE 4,6 su 5)

“Penny Lane” è dei Beatles , ed è stata scritta nel 1967 . Secondo me questa canzone racconta di chi sta a Penny Lane . Io credo che sia bello sia il testo, sia la voce del cantante sia, infine, la base musicale. La parte che mi piace di più è il ritornello. Se potessi fare una domanda chiederei :”Perché Penny Lane ?” . (Giudizio personale: 5 stellette su 5) 

CAMILLA CIOLFI, 1D

 

Questa canzone mi è piaciuta tantissimo! Parla di una via, un po’ strana, dove ci sono delle persone simpaticissime e buffe. La canzone trasmette sia allegria che dolcezza, il tono dei Beatles è simpatico e c’è una nota  di tenerezza nella voce… anche se sono una grande fan dei Beatles giuro che non conoscevo “Penny lane”… e me ne pento! (Giudizio personale: 5 stellette su 5) 

ISABELLA NICOLE OLIMPIERI

A me piace perché ha un tocco giovanile e anche perché io conoscevo qualche canzone dei Beatles, ma quando ho ascoltato questa canzone avevo capito subito che c’era qualcosa di speciale. A me piace molto il ritornello, ma soprattutto le loro voci. (Giudizio personale: 5 stellette su 5) 

ANGELICA MUCCIFUORI, 1D

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...